Napoli-Empoli LE ULTIMISSIME: Raspadori a sinistra, Baldanzi ancora titolare

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Empoli – Il Napoli, dopo la bella vittoria in rimonta a Bergamo contro l’Atalanta, ospita l‘Empoli, reduce dalla vittoria contro il Sassuolo firmata Baldanzi. Gli azzurri di Spalletti, davanti al proprio pubblico, vorranno continuare la loro striscia di vittorie consecutive e guadagnare altro terreno dalle inseguitrici per chiudere il 2022 in vetta alla classifica.

NAPOLI: proprio con questo obiettivo, il tecnico dei partenopei continua sulla strada del 4-3-3 con Kim e Ostigard a protezione di Meret e con Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni. In mezzo al campo spazio per il trio composto da Anguissa, Lobotka e Ndombele. In attacco Politano dovrebbe dare il cambio a Lozano così come dovrebbe fare Raspadori con Elmas, unico confermato Victor Osimhen.

EMPOLI: Zanetti, dopo la pesantissima vittoria contro il Sassuolo, opta per una formazione piena di conferme: in difesa ci saranno ancora Ismajli e Luperto, mentre Stojanovic potrebbe riprendersi il posto da titolare. In mezzo al campo un solo ballottaggio con Henderson favorito su Fazzini per completare il reparto. Sulla trequarti il titolare ormai è Baldanzi, mentre i dubbi sono in attacco: la coppia Lammers-Satriano sembrerebbe avere le carte in regola per giocare dall’inizio.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Empoli, le possibili scelte di Spalletti e Zanetti

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Spalletti

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Bandinelli, Marin, Henderson; Baldanzi; Lammers, Satriano. All. Zanetti.

Dove vedere Napoli-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 14^ giornata Serie A 

La partita Napoli-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18.30 di martedì 8 novembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!