Probabili formazioni Napoli Eintracht Francoforte – Nella giornata di domani, martedì 4 novembre, andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli sfida valida per la 4^ giornata della fase campionato della Champions League. Il match tra Napoli e Eintracht Francoforte rappresenta un crocevia molto importante per i partenopei che vorranno assolutamente archiviare il pesante 6-2 subito in casa del PSV Eindhoven.
In vista della gara contro il Bologna, valido per l’11^ giornata di Serie A, Antonio Conte potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte alla gara di Champions League contro l’Eintracht Francoforte. Con i tedeschi dovrebbe esserci spazio per Hojlund in attacco con Politano e Neres ai suoi lati.
A centrocampo, invece, dovrebbero essere confermati McTominay e Anguissa, con Lobotka che dovrebbe tornare titolare. Tutto confermato in difesa, dove saranno Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Gutiérrez a difendere la porta di Milinkovic-Savic.
Probabili formazioni Napoli Eintracht Francoforte Champions League
NAPOLI (4-3-3): Milinković-Savić; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Gutiérrez; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Højlund, Neres. Allenatore: Antonio Conte.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Zetterer; Kristensen, Koch, Theate; Doan, Chaïbi, Larsson, Brown; Knauff, Götze; Burkardt. Allenatore: Dino Toppmöller.
Streaming Napoli Eintracht Francoforte Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Napoli-Eintracht Franoforte sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 18:45 di martedì 4 novembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





