Probabili formazioni Napoli Como – Nella giornata di martedì 10 febbraio, andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli la sfida valida per i quarti di finale della Coppa Italia tra Napoli e Como. La vincente dell’incontro sfiderà l’Inter nella doppia semifinale della competizione.
NAPOLI: Conte ripropone il suo 3-4-2-1 e lancia il tridente d’attacco formato da Vergara e Alisson a supporto di Hojlund. Gutiérrez e Spinazzola agiranno da esterni di centrocampo ai lati di Lobotka ed Elmas. In difesa, invece, chance per Beukema con Rrahmani e Jesus davanti a Meret.
COMO: Fàbregas risponde con il 4-2-3-1 e propone una linea difensiva composta da Smolcic e Valle terzini con la coppia Ramon–Kempf a protezione di Butez. Perrone farà coppia con Da Cunha a centrocampo, mentre in attacco saranno Vojvoda, Paz e Baturina ad agire alle spalle di Douvikas unica punta.
Probabili formazioni Napoli Como Coppa Italia
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Beukema, Rrahmani, Jesus; Gutiérrez, Lobotka, Elmas, Spinazzola; Vergara, Alisson; Højlund. Allenatore: Antonio Conte.
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolčić, Ramón, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone; Vojvoda, Paz, Baturina; Douvikas. Allenatore: Cesc Fàbregas.
Streaming Napoli Como Coppa Italia: dove vederla in TV e streaming
La partita Napoli-Como sarà trasmessa in diretta su Italia 1 a partire dalle 21:00 di martedì 10 febbraio 2026. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





