Probabili formazioni Napoli Chelsea – Ultima, ultimissima chiamata per il Napoli di Conte, che dovrà giocarsi la qualificazione ai playoff in un match altamente complicato come quello contro il Chelsea. In caso di ulteriore ko, sarà eliminazione per i partenopei.
Nessun calcolo possibile per il Napoli, concentratissimo sull’obiettivo Champions. Sono solo otto i punti conquistati dagli azzurri, che occupano al momento il venticinquesimo posto. Per evitare una clamorosa eliminazione, Conte dovrà schierare il suo miglior undici titolare, senza pensare alla 23^ giornata di Serie A.
In porta Meret sostituirà l’infortunato Milinkovic-Savic, mentre in difesa si ripartirà dal tridente Buongiorno-Juan Jesus-Beukema. Poche novità anche a centrocampo, dove da destra verso sinistra agiranno Di Lorenzo, Lobotka, McTominay e Spinazzola. Davanti verranno confermati Vergara ed Elmas a supporto di Hojlund.
Probabili formazioni 8^ giornata Champions League
Probabili formazioni Napoli Chelsea Champions League
Napoli: Meret; Beukema, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Vergara, Højlund, Elmas
Chelsea: Sánchez; Gusto, Chalobah, Badiashile, Cucurella; Caicedo, James; Pedro Neto, Fernández, Estêvão; João Pedro
Streaming Napoli Chelsea Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Napoli-Chelsea sarà trasmessa in diretta su Sky e Prime Video a partire dalle 21:00 di mercoledì 28 gennaio 2026. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





