Probabili formazioni Napoli Cagliari – Messo alle spalle il successo al debutto contro il Sassuolo, il Napoli farà il suo esordio casalingo al Maradona contro il Cagliari, squadra reduce da un 1-1 nel primo turno del campionato.
NAPOLI: Conte verso la conferma del 4-4-1-1 con Olivera ancora in pole per una maglia dal 1’. Ballottaggio aperto tra Juan Jesus e Buongiorno dietro, con il primo favorito. A centrocampo ancora De Bruyne e McTominay, con Lucca dal primo a fare reparto da solo. Tra i pali Meret resta favorito su Milinkovic-Savic.
CAGLIARI: mister Pisacane ripartirà da alcune certezze come Zappa e Mina in difesa. A centrocampo Prati in netta pole su Mazzitelli, mentre sulla trequarti si scaldano Folorunsho ed Esposito. Davanti più Borrelli di Kilicsoy.
Probabili formazioni 2^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Napoli Cagliari 2^ giornata Serie A
NAPOLI (4-4-1-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Olivera; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay; De Bruyne; Lucca. Allenatore: Antonio Conte.
CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Prati; Deiola; Folorunsho, Esposito; Borrelli. Allenatore: Fabio Pisacane.
Streaming Napoli Cagliari 2^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Napoli-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, sabato 30 agosto 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.