Probabili formazioni Napoli Cagliari – Alta tensione al Maradona, il Napoli si gioca lo Scudetto in questa 38^ giornata contro il Cagliari. Ecco le ultimissime novità di formazione per le due compagini.
NAPOLI: Conte dovrebbe optare ancore per il 4-4-2. Meret protetto da Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera e Spinazzola. A centrocampo pronti i soliti Politano, Anguissa, Gilmour e McTominay, mentre nel tandem d’attacco Raspadori sarà confermato al fianco Lukaku. Dalla panchina Neres.
CAGLIARI: Nicola pensa al 3-5-2. Davanti a Sherri (out per infortunio Caprile) provati Zappa, Mina e Luperto. Sulla linea di centrocampo i favoriti sono Zortea, Adopo, Makoumbou, Deiola (in pole su Marin) ed Augello. In avanti con Piccoli, complice l’assenza di Luvumbo, si candida Viola.
Probabili formazioni 38^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Napoli Cagliari 38^ giornata
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Raspadori, Lukaku
CAGLIARI (3-5-2): Sherri; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Makoumbou, Deiola/Marin, Augello; Viola, Piccoli
Streaming Napoli Cagliari 38^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Napoli-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, venerdì 23 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale di Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.