Probabili formazioni Napoli Cagliari – Messo alle spalle il successo al debutto contro il Sassuolo, il Napoli farà il suo esordio casalingo al Maradona contro il Cagliari, squadra reduce da un 1-1 nel primo turno del campionato.
NAPOLI: Conte verso la conferma del 4-1-4-1 con Olivera ancora in pole su Gutierrez per una maglia dal 1’. Ballottaggio aperto tra Juan Jesus e Buongiorno dietro, con il primo favorito. A centrocampo ancora De Bruyne e McTominay, con Lucca dal primo a fare reparto da solo.
CAGLIARI: mister Pisacane ripartirà da alcune certezze come Zappa e Mina in difesa. A centrocampo Mazzitelli contende una maglia a Prati, mentre sulla trequarti si scaldano Folorunsho, Gaetano e Esposito. Davanti più Borrelli di Kiliksoy.
Probabili formazioni 2^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Napoli Cagliari 2^ giornata Serie A
NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus/Buongiorno, Olivera; Politano, Anguissa, Lobotka, De Bruyne, McTominay; Lucca.
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Idrissi/Obert; Adopo, Prati/Mazzitelli; Folorunsho, Gaetano, S. Esposito; Borrelli/Kiliksoy.
Streaming Napoli Cagliari 2^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Napoli–Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di sabato 30 agosto 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.