Napoli-Bologna LE ULTIMISSIME: Spalletti sceglie Ostigard, Zirkzee al posto di Arnautovic

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Bologna – Il Napoli, dopo aver messo in bacheca il passaggio agli ottavi di finale di Champions League, si prepara per affrontare il Bologna di Thiago Motta, reduce da un pareggio contro la Sampdoria che non ha mosso di molto la classifica rossoblù.

Per evitare cali di concentrazione, Spalletti, al netto degli infortuni, dovrebbe scegliere la formazione migliore: in porta come sempre ci sarà Meret, davanti a lui Di Lorenzo e Mario Rui agiranno sugli esterni, mentre Ostigard prenderà il posto di Rrahmani. A centrocampo spazio per Ndombele con Lobotka e Zielinski, mentre in attacco Osimhen insidia Raspadori che però dovrebbe partire da titolare.

Anche Thiago Motta dovrebbe optare per la strada della continuità: confermato il 4-2-3-1 con Skorupski in porta, difesa con De Silvestri, Posch, Lucumì e Cambiaso. Linea mediana composta da Medel e Dominguez al posto dell’indisponibile Schouten, mentre sulla trequarti ci sarà Soriano con Orsolini e Sansone. In attacco Zirkzee prenderà il posto di Arnautovic.

Probabili formazioni Napoli-Bologna, le possibili scelte di Spalletti e Motta

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim Min-Jae, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Posch, Lucumì, Cambiaso; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Zirkzee. All. Thiago Motta

Dove vedere Napoli-Bologna streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 10^ giornata Serie A 

La partita Napoli-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18.00 di domenica 16 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!