Leghe Fantacalcio
Home » Monza » Monza-Udinese, LE ULTIMISSIME: Di Gregorio titolare, c’è Success

Monza-Udinese, LE ULTIMISSIME: Di Gregorio titolare, c’è Success

Probabili formazioni Monza Udinese – 3^ giornata pronta a entrare nel vivo con la sfida inaugurale del 3° turno tra Monza-Udinese. Padroni di casa a caccia della prima vittoria dopo il brutto passo falso rimediato nel match contro il Napoli. Stroppa, in conferenza stampa, ha confermato la presenza di Di Gregorio dal 1′, ancora fuori Cragno.

MONZA: ci sarà ancora Di Gregorio a difendere la porta del Monza. Ancora bocciato Cragno, sul quale potrebbe scatenarsi un vero punto interrogativo nel corso delle prossime settimane qualora dovesse essere escluso nuovamente. Al centro della difesa dovrebbe agire Antov al posto dell’infortunato Ranocchia. A centrocampo confermato Barberis in regia, con Sensi e Ranocchia interni. In attacco nessun dubbio: confermati Petagna e Caprari.

UDINESE: possibile chance dal 1′ per Ebosele, il quale potrebbe prendere il posto dello squalificato Perez. Nessuna novità a centrocampo, mentre l’unico dubbio di Sottil sarà rappresentato dal ballottaggio offensivo tra Success e Beto, con il primo in leggero vantaggio sul secondo per una maglia da titolare. Non è escluso che l’attaccante portoghese possa rimontare sul proprio compagno di squadra per affiancare Deulofeu in attacco. Segui LIVE tutti gli aggiornamenti sulle probabili formazioni della 3^ giornata.

Probabili formazioni Monza Udinese: le possibili scelte di Stroppa e Sottil

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Antov, Carboni; Birindelli, Ranocchia F, Barberis, Sensi, Molina; Caprari, Petagna. All. Stroppa

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Masina; Ebosele, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie; Success, Deulofeu. All. Sottil

Dove vedere Monza Udinese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 3^ giornata Serie A 

La partita Monza-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18.30 di venerdì 26 agosto. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

Altre notizie

📢 FLASH | Napoli-Lazio, guai per Baroni: un titolarissimo esce al 59′

Infortunio Romagnoli – Durante la gara tra Napoli e Lazio, arrivano brutte notiz[...]

Como, tegola per Fabregas: ecco le condizioni di Fadera e cosa filtra in vista della Roma

Infortunio Fadera – Al termine della divertente gara tra Venezia e Como, allo st[...]

🎙️ Allenatori post gara 15^ giornata | Di Francesco: “Pohjanpalo? Vi assicuro una cosa. Su Nicolussi e i tempi di Duncan…”. Fabregas: “Belotti? Meritava più spazio”

Interviste post gara allenatori 15^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

📢 FLASH | Napoli-Lazio, guai per Baroni: un titolarissimo esce al 59′

Infortunio Romagnoli – Durante la gara tra Napoli e Lazio, arrivano brutte notiz[...]

Como, tegola per Fabregas: ecco le condizioni di Fadera e cosa filtra in vista della Roma

Infortunio Fadera – Al termine della divertente gara tra Venezia e Como, allo st[...]