Monza-Spezia LE ULTIMISSIME: Palladino conferma Ciurria, Bastoni sulla fascia

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Monza-Spezia – All’U Power Stadium di Monza, i ragazzi di Palladino ospitano lo Spezia in uno di quei match che potranno rivelarsi decisivi per la corsa salvezza. I lombardi sono in grandissima forma: due vittorie consecutive e la sensazione che la squadra abbia iniziato a girare. La squadra di Gotti, invece, dovrà rialzarsi dopo la brutta sconfitta subita dalla Lazio.

MONZA: Palladino dovrebbe confermare modulo ed interpreti della scorsa partita: a centrocampo confermatissimo Ciurria sull’esterno, che sembra essersi adattato al meglio in quel ruolo, mentre in attacco ancora out Petagna, il ballottaggio sarà tra Mota e Gytkjaer, con il primo in vantaggio per iniziare la partita.

SPEZIA: anche Gotti sembra avere le idee chiare sugli 11 da mandare in campo: Kiwior, dopo l’esperimento contro la Lazio, torna al centro della difesa con Bastoni che si allarga sull’esterno. In mezzo al campo confermata la presenza di Ellertsson, mentre in attacco ci saranno ancora Gyasi e Nzola.

Probabili formazioni Monza-Spezia, le possibili scelte di Palladino e Gotti

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Marì, Izzo; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Pessina; Mota. All. Palladino

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Nikolaou, Kiwior; Holm, Agudelo, Bourabia, Ellertsson, Bastoni S; Gyasi, Nzola. All. Gotti.

Dove vedere Monza-Spezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 9^ giornata Serie A 

La partita Monza-Spezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15.00 di domenica 9 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!