Monza-Sampdoria, le ULTIMISSIME: il dubbio Petagna ed una novità per Stankovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Monza-Sampdoria – Il posticipo di lunedì 6 febbraio delle ore 20:45 metterà di fronte due squadre che vivono due momenti totalmente opposti. Il Monza è in estasi per la vittoria sulla Juventus, la Sampdoria invece non riesce ad uscire da una crisi senza fine. La sfida dello U-Power Stadium, valida per la 21^ giornata di Serie A, ha così il sapore di crocevia: i brianzoli inseguono il settimo posto, i blucerchiati una disperata salvezza.

MONZA: la banda di Palladino viaggia sulle ali dell’entusiasmo, e così squadra che vince non si cambia. Di Gregorio pronto a difendere i pali, con Izzo, Pablo Marì e Caldirola componenti fisse del trio difensivo; sulle corsie laterali inamovibili Ciurria a destra e Carlos Augusto sul lato opposto, mentre in mediana accanto a Rovella ci sarà Machin. Sulla trequarti agirà il tandem Pessina-Caprari, con il dubbio Petagna nel ruolo di centravanti: al momento, Dani Mota sembra in vantaggio sull’ex Napoli.

SAMPDORIA: novità per Stankovic per quanto concerne la retroguardia, il nuovo acquisto Gunter è pronto all’esordio dal 1′ affiancando Nuytinck e Amione, a protezione dei pali di Audero. Da interni di centrocampo dovrebbero agire Winks e Rincon, mentre sulle fasce saranno presenti Leris a destra e Augello su quella mancina. Sulla trequarti, poi, appare recuperato Djuricic, che si disporrà da titolare alle spalle del tandem offensivo composto da Lammers e Gabbiadini.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Monza-Sampdoria: le possibili scelte di Palladino e Stankovic

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Machin, Rovella, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero, Gunter, Nuytinck, Amione; Leris, Winks, Rincon, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini.

Dove vedere Monza-Sampdoria streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 21^ giornata Serie A 

La partita Monza-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di lunedì 6 febbraio. La sfida sarà visibile anche su Sky Sport Calcio. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.