Monza-Juventus LE ULTIMISSIME: Di Gregorio ancora dal 1′, De Sciglio e Fagioli titolari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Monza-Juventus: Il riscatto della Juventus potrebbe partire proprio da qui, dopo la contestazioni dei tifosi alla squadra e a Massimiliano Allegri anche fuori casa tenterà il tutto per tutto. Il Monza dopo il cambio allenatore è pronta per affrontare il campionato con un nuovo spirito.

Monza: Il nuovo allenatore Palladino nella sua prima partita schiera il 3-4-2-1 con Di Gregorio titolare, difesa con Marlon, Marì e Izzo, centrocampo con Pessina e Rovella e sulle fasce Carlos Augusto e Birindelli, cambio in attacco con Gytkjaer titolare affiancato da Gianluca Caprari e Stefano Sensi.

Juventus: Allegri dovrà fare a meno di Cuadrado e Milik, entrambi squalificati, ballottaggio in porta tra Perin e Szczesny , in difesa De Sciglio titolare con Bonucci, Bremer e Danilo, centrocampo con Miretti, Paredes e Fagioli, attacco superlativo composto da Vlahovic, Di Maria e Kostic.

Probabili formazioni Monza-Juventus, le possibili scelte di Palladino e Allegri

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Birindelli, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Sensi, Caprari; Gytkjaer. All. Palladino

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Gatti, Danilo; Fagioli, Paredes, Miretti; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All. Allegri

Dove vedere Monza-Juventus streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 7^ giornata Serie A 

La partita Monza-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 18 settembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!