Probabili formazioni Monza Genoa- Oggi, sabato 24 agosto, alle ore 20:45 non va in scena solo la sfida tra Inter e Lecce, perché in contemporanea si disputerà anche la gara tra Monza e Genoa, allo stadio U-Power. Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio, rispettivamente contro l’Empoli per 0-0 e Inter per 2-2.
MONZA: Nesta si affida al 3-4-2-1, con il trio difensivo Izzo, Marì e Caldirola che dovrà proteggere la porta di Pizzignacco. Le fasce saranno affidate a Birindelli e Kyriakopoulos, mentre in mezzo al campo agiranno Bondo e Pessina. Nella trequarti saranno presenti Maldini e Mota, che supporteranno l’unica punta Petagna o Djuric, anche se quest’ultimo sembra leggermente avanti.
GENOA: Gilardino schiera il 3-5-2. A difendere i pali della propria porta ci sarà Gollini, mentre nel reparto arretrato il trio composto da De Winter, Bani e Vasquez. Delle fasce si occuperanno Martin e Sabelli, e la mediana affidata a Frendrup, Badelj e Messias. Il tandem offensivo sarà guidato da Vitinha e Pinamonti.
⚽ Probabili formazioni 2^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Monza Genoa 2^ giornata
MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos: Maldini, Mota, Djuric. Allenatore: Alessandro Nesta
GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Messias, Martin; Vitinha, Pinamonti. Allenatore: Alberto Gilardino
Streaming Monza Genoa 2^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Monza-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, sabato 24 agosto 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.