Probabili formazioni Monza Fiorentina – A mandare in archivio il 20° turno del campionato saranno Monza e Fiorentina, squadre attese in campo questo lunedì alle ore 20:45. Palladino ritroverà il suo passato che, dal suo addio è totalmente in difficoltà, come conferma anche l’ultimo posto in classifica dei brianzoli.
MONZA: Izzo, Marì e Carboni saranno chiamati a proteggere Turati. Un ballottaggio aperto a centrocampo dove Ciurria e Birindelli si contendono una maglia. Il primo può contendere una maglia anche a Maldini sulla trequarti Ancora out per infortunio Kyriakopoulos. Sulla trequarti certezza Caprari, mentre Djuric potrebbe far accomodare Mota in panchina.
FIORENTINA: nessuna novità in difesa per mister Palladino. A centrocampo forfait Cataldi, dovrebbe esserci la coppia composta da Mandragora e Adli, ma occhio al nuovo arrivato Folorunsho che insidia Mandragora. Sulla trequarti possibile panchina per Gudmundsson. L’islandese è recuperato ma dovrebbe lasciare il suo posto a Beltran, che andrebbe a completare il reparto con Colpani e Sottil.
⚽ Probabili formazioni 20^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Monza Fiorentina 20^ giornata
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira/Ciurria, Bianco/Sensi, Bondo, Birindelli; Caprari, Maldini/Ciurria; Djuric
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Mandragora/Folorunsho, Adli; Colpani, Beltran/Gudmundsson, Sottil; Kean
Streaming Monza Fiorentina 20^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Monza-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di lunedì 13 gennaio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.