Probabili formazioni Monza Empoli – In occasione della 37^ giornata di Serie A, andrà in scena un delicatissimo scontro salvezza per l’Empoli. La squadra di D’Aversa affronterà un Monza già retrocesso e lo farà con un obiettivo ben preciso: conquistare i tre punti per abbandonare il penultimo posto in classifica.
MONZA: a difendere i pali dei biancorossi sarà Turati, portiere protetto da Brorsson, Carboni e Palacios. Poche novità a centrocampo, mentre in attacco rischia di scivolare in panchina Dany Mota. Al posto del portoghese potrebbe trovare spazio Keita, pronto in coppia con Caprari dal 1′.
EMPOLI: mister D’Aversa punterà forte su Goglichidze, Ismajli e Viti in difesa. Pronti a tutta fascia Gyasi e Pezzella, con Grassi ed Henderson a completare il reparto nel mezzo. In attacco tornerà Colombo dalla squalifica, supportato alle sue spalle da Esposito e Fazzini.
Probabili formazioni 37^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Monza Empoli 37^ giornata
MONZA (3-5-2): Turati; Brorsson/Lokovic, Carboni, Palacios; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Keita, Caprari
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo
Streaming Monza Empoli 37^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Monza-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 18 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.