Probabili formazioni Monaco Juventus – Nella giornata di mercoledì 28 gennaio, andrà in scena allo stadio Louis II di Monaco la sfida valida per l’8^ giornata della fase campionato della Champions League. Il match tra Monaco e Juventus è molto importante per i bianconeri in vista del sorteggio dei play-off, con l’obiettivo di chiudere la prima parte della competizione in una posizione di classifica più agevole.
In vista del match col Parma, valido per la 23^ giornata di Serie A, Luciano Spalletti potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte alla gara di Champions League contro il Monaco. Con i monegaschi potrebbe esserci spazio per il tridente di trequartisti formato da Conceicao, McKennie e Yildiz a sostegno di David.
A centrocampo, invece, dovrebbero essere confermati Locatelli e Thuram davanti a una difesa che potrebbe vedere protagonisti Kalulu e Cambiaso sulle fasce con la coppia Bremer-Kelly a protezione di Di Gregorio.
Probabili formazioni Monaco Juventus Champions League
MONACO (4-2-3-1): Köhn; Vanderson, Dier, Kehrer, Henrique; Teze, Zakaria; Akliouche, Golovin, Fati; Balogun. Allenatore: Sébastien Pocognoli.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceição, McKennie, Yıldız; David. Allenatore: Luciano Spalletti.
Streaming Monaco Juventus Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Monaco-Juventus sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di mercoledì 28 gennaio 2026. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





