Probabili formazioni Moldova Italia – Archiviata la sosta di ottobre con le due vittorie contro Estonia e Israele, l’Italia di Gennaro Gattuso è pronta a scendere in campo per le ultime due gare di qualificazione ai Mondiali, prima degli inevitabili play-off che si giocheranno a marzo.
La prime delle due gare in programma in questo mese di novembre è contro la Moldova, già sconfitta all’andata con il risultato di 2-0 grazie ai gol di Raspadori e Cambiaso, in quella che fu l’ultima partita della gestione Luciano Spalletti.
Gattuso dovrebbe schierarsi con un 4-3-3 e lanciare il tridente d’attacco formato da Politano e Zaccagni ai lati di Retegui, visto l’infortunio accusato da Moise Kean. A centrocampo, invece, possibilità per Locatelli e Frattesi che completeranno il reparto insieme a Tonali.
Probabili formazioni Moldova Italia
MOLDOVA (5-3-2): Kožuchar; Forov, Crăciun, Babohlo, Gherasimencov, Reabciuk; Caimacov, Rață, Bogaciuc; Perciun, Postolachi. Commissario Tecnico: Lilian Popescu.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Tonali, Locatelli, Frattesi; Politano, Retegui, Zaccagni. Commissario Tecnico: Gennaro Gattuso.
Streaming Moldova Italia: dove vederla
La partita Moldova–Italia sarà trasmessa in diretta su Rai 1 a partire dalle 20:45 di giovedì 13 novembre 2025. La sfida sarà visibile anche in streaming su RaiPlay.





