Milan-Spezia LE ULTIMISSIME: Kjaer in vantaggio su Gabbia, Gotti con il 3-5-2

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Spezia – Il Milan, dopo la sconfitta contro il Torino e la qualificazione agli ottavi di Champions League, vuole tornare a vincere in campionato anche per sfruttare i tanti scontri diretti al vertice e guadagnare punti sulle dirette concorrenti per il titolo. Lo Spezia, dal canto suo, vuole tornare a macinare risultati per allontanare la zona calda che si fa sempre più vicina.

MILAN: pochi cambi per Pioli che vorrà subito indirizzare la gara sui binari giusti per poi gestire le energie in vista del turno infrasettimanale. In difesa Kjaer affiancherà Tomori con Kalulu ancora confermato sulla destra. La cerniera sulla linea mediana sarà composta da Tonali e Bennacer, mentre davanti a loro spazio per Diaz, Leao e Messias. In attacco favorito Giroud per una maglia da titolare.

SPEZIA: anche per Gotti pochi dubbi, confermato il solito 3-5-2 con Ampadu, Kiwior e Caldara in difesa. A centrocampo Holm e Reca saranno gli esterni, mentre Ekdal, Bourabia e Agudelo comporranno il terzetto centrale. Nzola e Gyasi avranno, invece, il compito di cercare di sfruttare le ripartenze dei liguri.

Probabili formazioni Milan-Spezia, le possibili scelte di Pioli e Gotti

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kaluku, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Caldara; Holm; Bourabia, Ekdal, Agudelo; Reca; Nzola, Gyasi. All. Gotti.

Dove vedere Milan-Spezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 13^ giornata Serie A 

La partita Milan-Spezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20.45 di sabato 5 novembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!