Probabili formazioni Milan Sassuolo – Nel classico lunch match domenicale si affronteranno Milan e Sassuolo, squadre in campo a partire dalle ore 12:30 di oggi, domenica 14 dicembre, per la 15^ giornata di Serie A. I rossoneri avranno l’obbligo di vincere per confermarsi primi in classifica, mentre i neroverdi tenteranno di fare lo stesso per portarsi a pari punti con la Juventus al settimo posto.
MILAN: Allegri ripartirà dalle certezze Tomori, Gabbia e Pavlovic in difesa. Due ballottaggi aperti a centrocampo, dove Ricci e Loftus-Cheek si contendono una maglia (l’ex Chelsea in vantaggio), poi Modric è insidiato da Jashari ma al momento resta in pole. Nkunku è in pole per sostituire Leao e affiancare Pulisic dal 1′.
SASSUOLO: pochi cambi anche per Grosso, tecnico che schiererà nuovamente Walukiewicz, Idzes, Muharemovic e Doig a protezione di Muric. Conferme anche a centrocampo, dove agiranno Thorstvedt, Matic e Koné. Davanti con Pinamonti e Laurienté ci sarà ancora Volpato al posto dell’infortunato Berardi.
Probabili formazioni 15^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Milan Sassuolo 15^ giornata
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlović; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modrić, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Pulisic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
SASSUOLO (4-3-3): Murić; Walukiewicz, Idzes, Muharemović, Doig; Koné, Matić, Thorstvedt; Volpato, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Fabio Grosso.
Streaming Milan Sassuolo 15^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Milan-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di oggi, domenica 14 dicembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





