Probabili formazioni Milan Roma – Uno dei match più attesi della 10^ giornata, sarà certamente Milan-Roma delle 20:45. Ad affrontarsi saranno l’attuale seconda della classe con la quarta, distanziate l’una dall’altra appena tre lunghezze.
MILAN: Allegri recupera in extremis Tomori, ma è ancora sfavorito su De Winter per agire in difesa con Gabbia e Pavlovic. A centrocampo è recuperato Estupinan, ma dovrebbe essere confermato Bartesaghi. Ci sarà anche Leao, smaltito il fastidio all’anca e pronto per partire dall’inizio con Nkunku al suo fianco. Da mezzala giocherà Ricci (in pole su Loftus-Cheek).
ROMA: possibile 3-5-2 per Gasperini e ancora Hermoso in difesa per i giallorossi, con Celik avanzato a centrocampo sull’out di destra e Wesley dirottato sulla fascia opposta al posto dell’infortunato Angelino. In attacco provati Soulé e Dybala, con Dovbyk che dovrebbe partire inizialmente dalla panchina.
Probabili formazioni Milan Roma 10^ giornata
MILAN (3‑5‑2): Maignan; De Winter/Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci/Loftus Cheek, Bartesaghi/Estupinan; Leao, Nkunku
ROMA (3‑5-2): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, Koné, Cristante, El Aynaoui, Wesley; Soulé, Dybala
Streaming Milan Roma 10^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Milan-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, domenica 2 novembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





