Milan-Roma, le ULTIMISSIME: Giroud supera Ibrahimovic, Zaniolo trequartista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Milan-Roma – Lo stadio “San Siro” farà da cornice alla sfida tra il Milan di Pioli e la Roma di Mourinho. I padroni di casa, secondo in classifica a -4 dall’Inter capolista sono reduci dalla vittoria ottenuta ai danni dell’Empoli mentre gli ospiti, sesti a 6 punti dalla zona Champions League, hanno pareggiato contro la Sampdoria.

MILAN: Pioli conferma il 4-2-3-1 che prevede in difesa Gabbia e Kalulu per le indisponibilità dell’ultima ora di Tomori e Romagnoli. In mezzo, accanto a Tonali, ci sarà Bakayoko (ballottaggio con Krunic). Giroud preferito a Ibrahimovic nel ruolo di unica punta, supportato dalla batteria di trequartisti composta da Saelemaekers, Diaz e Messias. Solo panchina per Rebic e Leao.

ROMA: pochi dubbi per Mourinho, che propone il 3-4-2-1. In difesa il tecnico portoghese punterà sul consolidato trio formato da Mancini, Smalling ed Ibanez. A centrocampo Veretout e Cristante, con i lati Karsdorp e Vina (verso la panchina Mlhitaryan). Pellegrini torna a disposizione e giocherà subito, così come Zaniolo: i due agiranno alle spalle di Abraham. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Roma, le possibili scelte di Pioli e Mourinho

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Bakayoko, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Messias; Giroud. All. Pioli

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Vina; Pellegrini Lo, Zaniolo; Abraham All. Mourinho

Dove vedere Milan-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 20^ giornata Serie A

La partita Milan-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di giovedì 6 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!