Probabili formazioni Milan Pisa – L’8^ giornata di Serie A prenderà il via questa sera, venerdì 24 ottobre, con la sfida fra Milan e Pisa. Scopriamo le ultimissime sulle probabili scelte di formazione dei due tecnici per questo match.
MILAN: mister Allegri confermerà il 3-5-2. Davanti a Maignan sono attesi De Winter, Gabbia e Pavlovic. Sulle fasce Saelemaekers e Bartesaghi, mentre in mediana provati Fofana, Modric e Ricci. Nel duo d’attacco pronto Gimenez per affiancare Leao. Out per infortunio Loftus-Cheek, mentre è recuperato Nkunku.
PISA: dall’altra parte Gilardino dovrebbe rispondere con un 3-4-2-1. In porta Semper, protetto da Canestrelli, Caracciolo e Albiol (più di Bonfanti). Sugli esterni attesi Tourè e Angori, mentre in mediana dovrebbero stazionare Akinsanmiro e Marin. Sulla trequarti verso la titolarità Tramoni ed uno tra Leris e Cuadrado, alle spalle di Nzola unica punta.
Probabili formazioni Milan Pisa 8^ giornata
MILAN (3‑5‑2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Gimenez, Leao
PISA (3‑4‑2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Albiol/Bonfanti; Tourè, Akinsanmiro, Marin, Angori; Leris/Cuadrado, Tramoni; Nzola
Streaming Milan Pisa 8^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Milan-Pisa sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di oggi, venerdì 24 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





