Probabili formazioni Milan Parma – Nella 26^ giornata di Serie A a San Siro va in scena il confronto tra Milan e Parma. Scopriamo le possibili scelte di formazione da parte di Allegri e Cuesta.
MILAN: Allegri con il classico 3-5-2, pur non potendo contare sull’apporto dell’infortunato Pavlovic. Pronti a difendere Maignan dunque Tomori, Gabbia e De Winter, con Fofana, Modric e Rabiot in mediana. Sulle corsie laterali Saelemaekers (in pole su Athekame) e Bartesaghi, mentre in avanti accanto a Leao si accende il ballottaggio tra Nkunku e Pulisic, con il francese leggermente favorito.
PARMA: anche Cuesta verso il 3-5-2, con Delprato, Troilo e Valenti a protezione di Corvi. Sulla linea di centrocampo provati Britschgi, Bernabé, Keita, Sorensen e Valeri, con il tandem offensivo composto da Strefezza e Pellegrino.
Probabili formazioni 26^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Milan Parma 26^ giornata
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers/Athekame, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Leao, Nkunku/Pulisic
PARMA (3-5-2): Corvi; Delprato, Troilo, Valenti; Britschgi, Bernabé, Keita, Sorensen, Valeri; Strefezza, Pellegrino
Streaming Milan Parma 26^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Milan-Parma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 22 febbraio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





