Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Milan-Napoli LE ULTIMISSIME: Salemaekers a sinistra, Raspadori titolare

Milan-Napoli LE ULTIMISSIME: Salemaekers a sinistra, Raspadori titolare

Probabili formazioni Milan-Napoli: La grande partita della 7^ giornata di Serie A 2022/23 andrà in scena domenica sera: Milan-Napoli sarà una partita interessantissima per capire quali sono le intenzioni dei partenopei in questo campionato. Rossoneri che invece devono confermarsi se vogliono procedere sulla stessa lunghezza d’onda dell’anno passato. Ecco come potrebbero scendere in campo le due formazioni.

Milan: Il tecnico Pioli vuole andare sul sicuro e per questo si affida al suo solito 4-2-3-1. Confermatissimo Maignan in porta, in difesa dovrebbero agire i soliti 4: Calabria, Kalulu, Tomori e Hernandez. Davanti alla difesa diga formata da Bennacer e Tonali; sull’esterno di sinistra ci potrebbe essere Salemaekers per l’espulso Leao. A destra confermato Messias, sulla trequarti potrebbe agire De Ketelaere a sostegno di Giroud.

Napoli: Spalletti opta per il 4-3-3, ma nulla toglie che possa passare improvvisamente a un 4-2-3-1 con Osimhen infortunato. Sicura la porta con Meret, la difesa avrà i soliti Kim e Rahmani, con l’ormai confermato Mario Rui a sinistra e Di Lorenzo a destra; Lobotka, Zielinski e Anguissa a centrocampo; a destra in avanti favorito Politano su Lozano, a destra Kvarastskhelia mentre in attacco agirà Raspadori con ogni probabilità.

Probabili formazioni Milan-Napoli, le possibili scelte di Pioli e Spalletti

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Salemaekers, De Ketelaere, Messias; Giroud. All. Pioli

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrhamani, Mario Rui; Lobotka, Anguissa, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvarastskhelia. All. Spalletti

Dove vedere Milan-Napoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 7^ giornata Serie A 

La partita Milan-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 18 settembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 38^ giornata | De Rossi: “La decisone su Spinazzola”. Di Francesco: “Come sta Mazzitelli”. Tudor: “Futuro Kamada? Questa la sua volontà”

La Serie A 2023/24 è giunta ai titoli di coda con l’ultima giornata di campionat[...]

Roma, come sta Dybala? C’è l’annuncio di De Rossi verso l’Empoli

Dybala Empoli-Roma – Arrivano aggiornamenti importanti relativi alle condizioni [...]

Gasperini-Atalanta: avanti insieme o addio, cosa filtra dopo l’ultimo incontro

Gasperini Atalanta – Sono ore decisive per comprendere quale sarà il futuro dell[...]

Roma, come sta Dybala? C’è l’annuncio di De Rossi verso l’Empoli

Dybala Empoli-Roma – Arrivano aggiornamenti importanti relativi alle condizioni [...]

Gasperini-Atalanta: avanti insieme o addio, cosa filtra dopo l’ultimo incontro

Gasperini Atalanta – Sono ore decisive per comprendere quale sarà il futuro dell[...]