Milan-Monza, le ULTIMISSIME: scalpita Petagna, Rebic insidia Leao

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Monza – A San Siro si sfideranno Milan e Monza. I rossoneri di Stefano Pioli non possono deludere e cercano la vittoria a tutti i costi per continuare la striscia positiva. Il Monza dopo la sconfitta contro l’Empoli ha sete di riscatto e potrebbe stuzzicare il diavolo.

MILAN: Stefano Pioli potrebbe optare per il suo 4-2-3-1 con Tatarusanu tra i pali. Davanti si dovrebbero trovare: Dest, Tomori, Kjaer e Theo Hernandez. Nella mediana pronti Pobega e Bennacer. Nella trequarti dovrebbero agire: Messias, Brahim Diaz e Ante Rebic, attualmente in vantaggio su Leao. L’unica punta dovrebbe essere Origi.

MONZA: Palladino propone il suo 3-4-2-1 con Di Gregorio in porta. Difesa con: Marlon, Marì e Caldirola. A centrocampo dovrebbero esserci uno tra Ciurria e Birindelli, Colpani, Sensi, Carlos Augusto. Sulla trequarti Pessina e Caprari dovrebbero supportare uno tra Gytkjaer/Petagna.

Probabili formazioni Milan-Monza: le scelte di Pioli e Palladino

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Pobega, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Rebic; Origi. All. Pioli

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Caldirola; Ciurria/Birindelli, Colpani, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Pessina; Gytkjaer/Petagna. All. Palladino

Dove vedere Milan-Monza streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 11^ giornata Serie A 

La partita Milan-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 22 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!