Probabili formazioni Milan Liverpool – Manca sempre meno alla seconda amichevole asiatica per il Milan, squadra reduce dalla sconfitta di misura contro l’Arsenal. Alla vigilia del big match contro il Liverpool, Allegri sta lavorando per disegnare il migliore undici che domani, ore 13.30 italiane, scenderà in campo contro i Reds.
Subito un ballottaggio tra i pali per i rossoneri: dopo le splendide parate con l’Arsenal, Torriani insidia il nuovo arrivato Terracciano, anche se l’ex Fiorentina rimane in leggero vantaggio. Va verso la conferma, invece, il 3-5-2 con il tridente difensivo composto da Tomori, Thiaw e Pavlovic, con Gabbia ancora dalla panchina.
Anche a centrocampo non dovrebbero esserci novità, in attesa di Modric e Estupinian mister Allegri si affiderà nuovamente ai cinque visti contro l’Arsenal. Ancora titolari, quindi, Saelemaekers, Loftus-Cheek, Ricci, Musah e Bartesaghi. In attacco verrà riproposto il duo Pulisic-Leao.
Probabili formazioni Milan-Liverpool: le scelte di Allegri e Slot
MILAN (3-5-2): Terracciano/Torriani; Tomori, Thiaw, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Ricci, Musah, Bartesaghi; Leao, Pulisic.
LIVERPOOL (3-4-2-1): Mamardashvili; Gomez, Van Dijk, Robertson; Szoboszlai, Jones, Nyoni, Ngumoha; Salah, Wirtz; Nunez