Probabili formazioni Milan Genoa – A chiudere questo turno infrasettimanale della 19^ giornata di Serie A ci penseranno Milan e Genoa, squadre attese in campo stasera a San Siro alle ore 20:45. Vediamo le ultimissime sulle possibili scelte di formazione di Allegri e De Rossi.
MILAN: ritorno tra i titolari per Pavlovic e Gabbia, pronti a completare il tridente difensivo con Tomori. L’unica novità a centrocampo sarà rappresentata da Bartesaghi, che si riprenderà l’out di sinistra al posto di Estupinan. In attacco confermati Leao e Pulisic. Solo panchina per Fullkrug e Loftus-Cheek, mentre non ci sarà Nkunku.
GENOA: 3-5-2 per De Rossi con Leali tra i pali. Davanti al portiere rossoblù spazio per Marcandalli, Ostigard e Vasquez. Nessun cambio a centrocampo, così come in attacco, dove verrà riproposto il tandem offensivo formato da Vitinha e Colombo.
Probabili formazioni Milan Genoa 19^ giornata
MILAN (3‑5‑2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Leao, Pulisic
GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Thorsby, Frendrup, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Colombo
Streaming Milan Genoa 19^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Milan-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi giovedì 8 gennaio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





