Milan-Genoa, le ULTIMISSIME: Kessié trequartista, fiducia a Piccoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Milan-Genoa – La 33^ giornata proseguirà con la partita che vedrà protagonisti il Milan di Pioli ed il Genoa di Blessin. Un crocevia fondamentale per entrambi i club, alla ricerca dei punti necessari per conquistare i rispettivi obiettivi: lo scudetto da una parte, la salvezza dall’altra.

MILAN: il tecnico rossonero non si discosta dal 4-2-3-1 e per difendere la porta di Maignan si affida a Kalulu e Tomori. Calabria agirà a destra mentre sul versante opposto ci sarà Theo Hernandez. La cerniera di centrocampo sarà composta da Tonali e Bennacer mentre sulla linea dei trequartisti giocheranno Saelemaekers (in netto vantaggio rispetto a Messias), Kessiè e Leao. In avanti confermato Giroud.

GENOA: identico schieramento per Blessin, che deve ancora sciogliere qualche dubbio di formazione. In difesa i giochi sono già fatti, con Maksimovic e Ostigard centrali protetti ai lati da Hefti e Vasquez. A centrocampo l’unico certo del posto è Badelj: al suo fianco giocherà il vincitore del ballottaggio tra Galdames e Sturaro. Piccoli prenderà il posto di Destro: alle sue spalle ci sarà il trio formato da Ekuban, Amiri e Portanova. Occhio, però, a Gudmundsson che scalpita. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Genoa, le possibili scelte di Pioli e Blessin

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessiè, Leao; Giroud. All. Pioli

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Ostigard, Vasquez; Badelj, Galdames; Ekuban, Amiri, Portanova; Piccoli. All. Blessin

Dove vedere Milan-Genoa streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 33^ giornata Serie A  

La partita Milan-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di venerdì 15 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!