Probabili formazioni Milan Fiorentina – Si riaccendono i riflettori del Meazza per la 7^ giornata di Serie A. Ad affrontarsi saranno il Milan di Allegri e la Fiorentina di Pioli, con quest’ultimo che tornerà per la prima volta da avversario di fronte ai suoi vecchi colori. Di seguito le due probabili formazioni.
MILAN: Allegri confermerà il consueto 3-5-2 con Tomori, Gabbia e Pavlovic a difesa di Maignan. Dubbi sui giocatori acciaccati: di sicuro non ci sarà Rabiot. Chance per Athekame e Bartesaghi, con Ricci al posto del francese. Out l’infortunato Pulisic, al suo posto rischia anche Loftus-Cheek (non al meglio), con Saelemaekers che potrebbe affiancare Leao. Out anche Nkunku, così dovrebbe essere Giménez l’arma a gara in corso. Certi di una maglia Fofana, Modric e Ricci.
FIORENTINA: anche Pioli verso il 3-5-2 con Pongracic, Marì e Ranieri davanti a de Gea. Sulla linea di centrocampo provati Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fazzini (più di Ndour) e Gosens. In attacco potrebbe esserci Kean, leggermente in vantaggio su Piccoli. Sicuro di una maglia Gudmundsson.
Probabili formazioni 7^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Milan Fiorentina 7^ giornata
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlović; Athekame, Ricci, Modrić, Fofana, Bartesaghi; Saelemaekers, Leão. Allenatore: Massimiliano Allegri.
FIORENTINA (3-5-2): de Gea; Pongračić, Marí, Ranieri; Dodô, Fazzini, Nicolussi Caviglia, Mandragora, Gosens; Kean, Guðmundsson. Allenatore: Stefano Pioli.
Streaming Milan Fiorentina 7^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Milan-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, domenica 19 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.