Probabili formazioni Milan Fiorentina – Si riaccendono i riflettori di San Siro per la 7^ giornata di Serie A. Ad affrontarsi saranno il Milan di Allegri e la Fiorentina di Pioli, con quest’ultimo che tornerà per la prima volta da avversario di fronte ai suoi vecchi colori. Di seguito le due probabili formazioni.
MILAN: Allegri confermerà il consueto 3-5-2 con Tomori, Gabbia e Pavlovic a difesa di Maignan. Dubbi sui giocatori acciaccati: Saelemaekers, Estupinan e Rabiot non stanno benissimo. In caso di forfait preallertati Athekame, Loftus-Cheek e Bartesaghi. Out l’infortunato Pulisic, testa a testa al suo posto tra Leao e Nkunku, con il portoghese di pochissimo favorito. Certi di una maglia Fofana, Modric e Gimenez.
FIORENTINA: anche Pioli verso il 3-5-2 con Comuzzo, Marì e Ranieri davanti a de Gea. Sulla linea di centrocampo provati Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fazzini (più di Ndour) e Gosens. In attacco sarà al massimo panchina per Kean: al suo posto occhio a Dzeko, in vantaggio su Piccoli. Sicuro di una maglia Gudmundsson.
Probabili formazioni 7^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Milan Fiorentina 7^ giornata
MILAN (3‑5‑2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Athekame/Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot/Loftus-Cheek, Estupinan/Bartesaghi; Leao/Nkunku, Gimenez
FIORENTINA (3‑5‑2): De Gea; Comuzzo, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fazzini/Ndour, Gosens; Gudmundsson, Dzeko/Piccoli
Streaming Milan Fiorentina 7^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Milan-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 19 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.