Milan-Fiorentina LE ULTIMISSIME: Krunic al posto di Messias, Italiano con il 4-2-3-1

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Fiorentina – Il Milan, dopo un andamento incostante nelle ultime 3 gare di campionato, vuole chiudere nella maniera migliore possibile un 2022 che ha visto i rossoneri tornare sul tetto d’Italia. Per questo motivo Pioli, contro la Fiorentina, non vuole cali di tensione e vuole una squadra pronta alla battaglia. Italiano, dopo aver fatto un buon filotto di risultati utili, non vuole interrompere la striscia e cercherà di impostare una gara organizzata per uscire con dei punti da San Siro.

MILAN: per tornare alla vittoria dopo il mezzo passo falso contro la Cremonese, Pioli sceglierà il 4-2-3-1: in difesa Kalulu, fresco di rinnovo, agirà sulla destra mentre al centro è confermata la coppia Kjaer e Tomori. In mezzo al campo Bennacer e Tonali avranno il compito di fare filtro davanti alla difesa, mentre sulla trequarti Messias non sarà della partita, al suo posto spazio per Krunic. In attacco confermato Giroud.

FIORENTINA: Italiano, per ottenere un altro risultato positivo, si schiererà con il 4-2-3-1 che nelle ultime giornate sta portando gol e punti: in difesa Martinez Quarta affiancherà Milenkovic con Dodo e Biraghi sugli esterni. In mezzo al campo Mandragora ed Amrabat saranno i due mediani, mentre Boanventura avanzerà il suo raggio d’azione di qualche metro per completare la trequarti con Ikoné e Kouamè. I tre agiranno alle spalle di Jovic.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Fiorentina, le possibili scelte di Pioli e Italiano

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Mandragora, Amrabat; Ikonè, Bonaventura, Kouamè; Jovic. All. Italiano

Dove vedere Milan-Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 15^ giornata Serie A

La partita Milan-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18.00 di domenica 13 novembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!