FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Probabili Formazioni

Milan-Empoli, LE ULTIMISSIME: Pioli cambia in attacco, Zanetti con Caputo e Satriano

Probabili formazioni Milan-Empoli – Nella giornata di venerdì 7 aprile 2023 andrà in scena al Giuseppe Meazza uno degli anticipi della 29ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Milan ed Empoli metterà a confronto due squadre che proveranno ad imporre le proprie rispettive filosofie di gioco pur di portare a casa punti importanti. I rossoneri arrivano dalla roboante vittoria sul campo del Napoli per 4-0, mentre, gli azzurri sono tornati al successo contro il Lecce per 1-0.

MILAN: Pioli non dovrebbe apportare particolari modifiche rispetto all’undici del Maradona. Difesa che potrebbe essere confermata per 3/4 con l’unica variazione dell’esclusione di Kjaer per Thiaw. Tutto confermato a centrocampo, mentre sulla trequarti, Saelemaekers potrebbe prendere il posto di Brahim Diaz sull’out destro.

EMPOLI: Zanetti torna al Meazza dopo la vittoria sull’Inter nel mese di gennaio. Reparto difensivo confermato in blocco. A centrocampo potrebbe esserci una chance per Fazzini dal 1′ viste le condizioni fisiche di Akpa-Akpro, mentre, in attacco Satriano potrebbe partire titolare al posto di Piccoli.

Probabili formazioni Milan-Empoli, le possibili scelte di Pioli e Zanetti

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Pobega, Rebic; Origi. Allenatore: Stefano Pioli

EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. Allenatore: Paolo Zanetti

Dove vedere Milan-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 29^ giornata Serie A

La partita Milan-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 21:00 di venerdì 7 aprile. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.