Probabili formazioni Milan Cremonese – Tutto pronto a San Siro per la 1^ giornata di Serie A, nella quale si incontreranno Milan e Cremonese. Ecco le ultimissime novità sulle possibili scelte dei due allenatori.
MILAN: Allegri orientato al 4-3-3, pur dovendo fare i conti con l’assenza di Leao. Nel quartetto di difesa pronti Tomori, Gabbia, Pavlovic ed Estupinan davanti a Maignan, con Saelemaekers nel tridente d’attacco con Gimenez e Pulisic. In mediana provati Loftus-Cheek, Modric e Fofana, verso un’iniziale panchina Ricci e Jashari. In attacco Pulisic insieme a Gimenez.
CREMONESE: possibile 3-5-2 anche per Nicola, con Terracciano, Baschirotto e Bianchetti a difesa di Audero. Nella linea mediana provati Zerbin, Collocolo, Grassi, Vandeputte e Pezzella, mentre in attacco il nuovo arrivato Sanabria partirà dalla panchina: pronto Bonazzoli accanto a De Luca. L’alternativa è Bonazzoli al posto del nuovo arrivato.
Probabili formazioni 1^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Milan Cremonese 1^ giornata
MILAN (4-3-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic, Estupinan; Loftus-Cheek, Modric, Fofana; Saelemaekers, Gimenez, Pulisic
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Collocolo, Grassi, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli/Sanabria, De Luca
Streaming Milan Cremonese 1^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Milan-Cremonese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di sabato 23 agosto 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.