Probabili formazioni Milan Cremonese – Nella giornata di sabato 23 agosto, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano la sfida valida per la 1^ giornata del campionato di Serie A. Il derby lombardo tra Milan e Cremonese mette fin da subito punti in palio importantissimi per gli obiettivi delle due squadre. I rossoneri arrivano dalla vittoria contro il Bari, mentre i grigiorossi sono reduci dal pareggio per 0-0 contro il Palermo con conseguente sconfitta ai rigori.
MILAN: Allegri conferma il 3-5-2 ma dovrà rinunciare all’infortunato Leao, di conseguenza, sarà Gimenez a fare coppia con Pulisic in attacco. A centrocampo, invece, Saelemaekers è in vantaggio su Jiménez per un maglia sulla fascia destra, con Estupinan a sinistra. Al centro, invece, Fofana pare essere l’unico certo del posto, mentre Jashari e Loftus-Cheek sono in vantaggio rispettivamente su Ricci e Modric. Davanti a Maignan spazio al tridente di difesa formato da Tomori, Gabbia e Pavlovic.
CREMONESE: Nicola si schiera a specchio e propone il terzetto difensivo composto da Terracciano, Baschirotto e Bianchetti a protezione di Audero. Collocolo e Vandeputte agiranno ai lati di Grassi a centrocampo, con Zerbin e Pezzella che presidieranno le corsie laterali. In attacco, invece, chance per il tandem Bonazzoli–De Luca.
Probabili formazioni 1^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Milan Cremonese 1^ giornata
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers/Jimenez, Fofana, Jashari/Ricci, Loftus Cheek/Modric, Estupinan; Pulisic, Gimenez
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Collocolo, Grassi, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, De Luca
Streaming Milan Cremonese 1^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Milan-Cremonese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di sabato 23 agosto 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.