Milan-Cagliari, le ULTIMISSIME: Leao dal 1′, Dalbert in vantaggio su Lykogiannis

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Milan-Cagliari – Milan chiamato all’esordio tra le mura amiche. Luce accese a San Siro per la sfida contro il Cagliari, match valido per la 2^ giornata di Serie A. Rossoneri a caccia di conferme dopo il successo contro la Sampdoria, isolani chiamati a confermare l’ottimo secondo tempo della sfida contro lo Spezia.

MILAN: nessuna novità per Pioli, il quale si affiderà al solito 4-2-3-1 con Calabria e Theo Hernandez confermati sugli esterni difensivi e Tomori-Kjaer coppia centrale. Tonali agirà al fianco di Bennacer il linea mediana, mentre Leao dovrebbe partire dall’inizio nonostante la concorrenza di Rebic per il ruolo di esterno sinistro d’attacco. Confermato Giroud come terminale offensivo.

CAGLIARI: Radunovic resta favorito su Aresti per sostituire tra i pali l’infortunato Cragno. Godin agirà al centro della difesa, mentre sulla sinistra spazio ballottaggio serrato tra Dalbert e Lykogiannis. Nandez confermato sulla destra, con Deiola e Strootman al centro. Marin troverà spazio a ridosso del tandem offensivo formato da Joao Pedro e Pavoletti. Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Milan.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Cagliari, le possibili scelte di Pioli e Semplici

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

CAGLIARI (3-4-1-2): Radunovic; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Deiola, Strootman, Dalbert; Marin; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!