Probabili formazioni Milan Bologna – Dopo il recente scontro in campionato, Milan e Bologna si ritroveranno subito da avversarie nell’ultimissimo atto della Coppa Italia 2024/2025. I rossoneri proveranno a vincere il secondo trofeo stagionale, che gli consentirebbe di garantirsi l’accesso alla prossima edizione dell’Europa League e di riportare a casa una coppa che manca dal 2003. I rossoblù torneranno a giocarsi la finale a distanza di 51 anni, quando si laurearono campioni.
MILAN: ancora 3-4-3 per mister Conceicao con un dubbio offensivo per il momento irrisolto. Jovic dovrebbe avere la meglio su Gimenez, andando a completare il reparto con Pulisic e il rientrante Leao. A centrocampo si rivedrà dall’inizio Fofana con Reijnders, mentre in difesa saranno confermati Tomori, Gabbia e Pavlovic.
BOLOGNA: qualche dubbio offensivo anche per Italiano. Castro dovrebbe spuntarla su Dallinga per una maglia dal 1′, mentre sulla trequarti Cambiaghi e Ndoye (il primo in vantaggio) si contendono una maglia per affiancare Orsolini ed Odgaard. A centrocampo ci sarà Ferguson con Freuler, mentre in difesa De Silvestri dovrebbe vincere il ballotaggio con l’ex rossonero Calabria.
Probabili formazioni 37^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Milan Bologna Coppa Italia
Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic/Gimenez, Leao. Allenatore: Sergio Conceiçao.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri/Calabria, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi/Ndoye; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Streaming Milan Bologna Coppa Italia: dove vederla in TV
La partita Milan-Bologna sarà trasmessa in diretta su Canale 5 a partire dalle 21:00 di mercoledì 14 maggio 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.