Probabili formazioni Milan Bologna – La 36^ giornata di Serie A si aprirà col match fra Milan e Bologna, in programma per venerdì 9 maggio alle 20:45. Andiamo a scoprire le probabili scelte di formazione dei due tecnici per questa gara.
MILAN: ancora 3-4-3 per Conceicao. Davanti a Maignan attesi Tomori, Gabbia e Pavlovic. In mezzo al campo Loftus-Cheek potrebbe rimpiazzare Fofana e affiancare Reijnders, mentre sulle fasce Theo Hernandez e uno fra Walker (favorito) e Jimenez. Quest’ultimo è in pole su Joao Felix per rimpiazzare lo squalificato Leao e completare il tridente con Gimenez (più di Jovic) e Pulisic. Dalla panchina il recuperato Abraham.
BOLOGNA: 4-2-3-1 per Italiano. Nessun dubbio in difesa, con Calabria, Beukema, Lucumì e Miranda a protezione di Skorupski. In mediana Ferguson è in vantaggio su Aebischer per affiancare Freuler, mentre sulla trequarti ecco Orsolini, Odgaard e Cambiaghi (favorito su Dominguez). Prosegue il testa a testa fra Dallinga e Castro, col primo in pole.
⚽ Probabili formazioni 36^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Milan Bologna 36^ giornata
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Walker/Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Theo Hernandez; Jimenez/Joao Felix, Gimenez/Jovic, Pulisic
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Ferguson/Aebischer, Freuler; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi/Dominguez; Dallinga/Castro
Streaming Genoa Milan 35^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Milan-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di venerdì 9 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn: l’app sarà scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.