Probabili formazioni Milan Bari – Il Milan è pronto a dare il via alla nuova stagione: domenica 17 agosto alle 21.15 a San Siro affronterà il Bari nel Primo Turno di Coppa Italia Frecciarossa. La partita segnerà il debutto ufficiale dei rossoneri, a sei giorni dall’esordio in campionato contro la Cremonese previsto per il 23 agosto.
Massimiliano Allegri, squalificato per la gara, dovrebbe confermare la difesa a tre con Tomori, Gabbia e Pavlovic davanti a Maignan. Sugli esterni spazio a Saelemaekers e Estupinan, mentre in mezzo Ricci agirà da vertice basso con Loftus-Cheek e Fofana mezzali. In attacco fiducia totale in Leao, mentre Pulisic dovrebbe avere la meglio su Gimenez.
Panchina per i nuovi acquisti De Winter, Modric, Jashari e Athekame, giocatore quest’ultimo che sarà regolarmente a disposizione per la sfida di San Siro. Da valutare poi come procederanno in settimana i vari recuperi in vista della 1^ di Serie A, quando a debuttare dal 1′ minuto potrebbe essere più di un nuovo acquisto rossonero.
Probabili formazioni Milan Bari Coppa Italia
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Ricci, Fofana, Estupinian; Pulisic, Leao. Allenatore: Massimiliano Allegri.
BARI (4-3-3): Cerofolini; Dickmann, Vicari, Nikolaou, Dorval; Verreth, Braunoder, Pagano; Partipilo, Moncini, Rao. Allenatore: Fabio Caserta.
Probabili formazioni Milan Bari: data, orario, dove vederla in streaming e Tv
Data: domenica 17 agosto 2025
Ora: 21.15
Stadio: San Siro, Milano
DirettaTV: Canale 5
Streaming: Mediaset Infinity