Milan-Atalanta, LE ULTIMISSIME: ballottaggio Messias-Saelemaekers, torna Zapata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Milan-Atalanta – Nell’ambito della 37^ giornata si svolgerà anche la partita tra il Milan di Pioli e l’Atalanta di Gasperini. Una gara di fondamentale importanza per entrambe le squadre: i padroni di casa, primi in classifica, sono alla ricerca dei punti necessari per concretizzare il sogno scudetto mentre gli ospiti, in questa parte conclusiva della stagione, sperano di conquistare un piazzamento in zona Europa League.

MILAN: il tecnico rossonero conferma il 4-2-3-1 che prevede in difesa la coppia composta da Kalulu e Tomori, protetti ai lati da Calabria e Theo Hernandez. Tonali e Bennacer costituiranno la diga centrale con Kessie nel ruolo di trequartista (ennesima esclusione per Diaz). Messias viaggia verso una maglia da titolare ai danni di Saelemaekers, mentre Leao è già certo di un posto. Giroud sarà il riferimento offensivo. Solo panchina per Ibrahimovic.

ATALANTA: classico 3-4-2-1 per Gasperini che davanti alla porta di Musso schiera Palomino, Demiral e Djimsiti. De Roon e Freuler in mezzo, Hateboer sulla fascia destra e Zappacosta sul versante opposto. Dubbi sulla trequarti con Pasalic che potrebbe essere affiancato da uno tra Koopmeiners o Malinovskyi. Solo panchina per Muriel che lascia spazio dal 1′ a Duvan Zapata. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Atalanta, le possibili scelte di Pioli e Gasperini

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessiè, Leao; Giroud. All. Pioli    

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Zapata. All. Gasperini 

Dove vedere Milan-Atalanta streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 37^ giornata Serie A 

La partita Milan-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 15 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!