Probabili formazioni Manchester City Napoli – Dopo la volta di Juventus, Inter e Atalanta, toccherà al Napoli scendere in campo per la 1^ giornata di Champions League 2025/2026. La squadra di Conte sarà chiamata ad un esordio tostissimo, in casa di una delle principali favorite alla vittoria come il Manchester City.
In vista del big match contro la squadra allenata da Guardiola, non mancano alcuni dubbi di formazione per Conte. Alcuni di questi sono sicuramente in porta ed in difesa, dove il tecnico del Napoli dovrà monitorare le condizioni di Meret e Beukema. Entrambi proveranno a recuperare in tempo ma, in caso contrario, ci saranno Milinkovic-Savic e Juan Jesus al loro posto.
Più semplici le scelte a centrocampo: contro il Manchester City mister Conte non si priverà di Lobotka in mediana, con il quartetto Politano-Anguissa-De Bruyne-McTomay schierato davanti allo slovacco. Come già accaduto contro la Fiorentina, Hojlund dovrebbe essere nuovamente preferito a Lucca per una maglia dal 1′ minuto.
SCARICA FANTAMASTER CHAMPIONS e sfida i tuoi amici nel fantacalcio della Champions League
Probabili formazioni Manchester City Napoli Champions League
MANCHESTER CITY (4-5-1): Donnarumma; Lewis, Dias, Áke, Gvardiol; Rodri; Bernardo Silva, Reijnders, Foden, Doku; Haaland
NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus/Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Højlund
Streaming Manchester City Napoli Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Manchester City Napoli sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di giovedì 18 settembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.