Probabili formazioni Mainz Fiorentina – Nella giornata di domani, giovedì 6 novembre, andrà in scena alla Mewa Arena di Mainz la sfida valida per la 3^ giornata della fase campionato della Conference League, ovvero il match tra il Mainz e la Fiorentina. Dopo le vittorie contro Sigma Olomouc e Rapid Vienna, i viola vogliono assolutamente proseguire la loro marcia europea anche contro un avversario più quotato sulla carta.
In vista del match contro il Genoa, valido per l’11^ giornata di Serie A, Daniele Galloppa potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte alla gara di Conference League con il Mainz. Contro i tedeschi, l’allenatore viola potrebbe optare per la conferma del 3-5-2 con Piccoli al fianco di Kean in attacco
Fagioli potrebbe partire titolare da interno di centrocampo con Mandragora e Nicolussi Caviglia, con Dodo e Fortini potrebbero agire da esterni. In difesa, quindi, spazio per Comuzzo, Mari e Viti a protezione di de Gea. Out Gosens e Gudmundsson.
Probabili formazioni Mainz Fiorentina Conference League
MAINZ (3-4-2-1): Zentner; Maloney, Hanche-Olsen, Kohr; Widmer, Amiri, Sano, Mwene; Hollerbach, Nebel; Lee Jae-sung. Allenatore: Bo Henriksen.
FIORENTINA (3-5-2): de Gea; Comuzzo, Marí, Viti; Dodô, Fagioli, Nicolussi Caviglia, Mandragora, Fortini; Piccoli, Kean. Allenatore: Daniele Galloppa.
Streaming Mainz Fiorentina Conference League: dove vederla in TV
La partita Mainz-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 18:45 di giovedì 6 novembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





