FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Probabili Formazioni

Lecce-Torino, LE ULTIMISSIME: la scelta tra Colombo e Ceesay, Juric sorprende a centrocampo

Probabili formazioni Lecce-Torino – Il classico lunch match della domenica vedrà affrontarsi al Via del Mare, alle ore 12,30, il Lecce ed il Torino, squadre in campo per la 26^ giornata di Serie A. I padroni di casa andranno a caccia di punti dopo l’ultimo stop arrivato contro l’Inter, mentre gli ospiti cercheranno di dare continuità ai risultati dopo la vittoria contro il Bologna.

LECCE: classico 4-3-3 per mister Baroni, che dovrebbe optare per Gendrey e Gallo sugli esterni e tornare a schierare la coppia difensiva titolare formata da Umtiti e Baschirotto. A centrocampo i salentini dovrebbero partire con Gonzalez, Hjulmand e Blin, mentre in attacco Ceesay dovrebbe avere nuovamente la meglio su Colombo. Non dovrebbero mancare Strefezza e Di Francesco a completare il reparto offensivo.

TORINO: Gravillon, Schuurs e Buongiorno dovrebbero essere i difensori pronti ad arginare le offensive del Lecce. Singo e Rodriguez dovrebbero agire a tutta fascia, mentre nel mezzo potrebbe rivedersi Linetty al fianco di Ilic. Anche in attacco mister Juric dovrebbe confermare Seck e Miranchuk sulla trequarti e Sanabria nel ruolo di punta.

Probabili formazioni Lecce-Torino: le possibili scelte di Baroni e Juric

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Seck; Sanabria

Dove vedere Lecce-Torino streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 26^ giornata Serie A 

La partita Lecce-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky Sport a partire dalle 12:30 di domenica 12 marzo. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.