FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Probabili Formazioni

Lecce-Spezia, LE ULTIMISSIME: Baroni cambia in attacco, Semplici con Shomurodov

Probabili formazioni Lecce-Spezia – Nella giornata di domenica 21 maggio 2023, andrà in scena allo stadio Via del Mare la sfida valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Lecce e Spezia, rappresenta un vero e proprio scontro diretto per la salvezza di entrambe le squadre. I pugliesi sono reduci dal pareggio in casa della Lazio nei minuti di recupero, mentre, i liguri arrivano dalla inaspettata vittoria contro il Milan.

LECCE: Baroni deve rinunciare all’indisponibile Hjulmand. Al suo posto, potrebbe esserci Maleh in cabina di regia. Cambia in attacco, dove Colombo e Banda potrebbero lasciare spazio a Ceesay e Di Francesco.

SPEZIA: Semplici dovrebbe confermare lo stesso undici vittorioso con il Milan, ad eccezione dello squalificato Amian. Al posto del francese, potrebbe esserci Shomurodov in attacco con Gyasi che potrebbe scalare sulla linea dei centrocampisti.

Probabili formazioni Lecce-Spezia, le possibili scelte di Baroni e Semplici

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Maleh, Oudin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Gyasi, Ekdal, Esposito, Bourabia, Reca; Nzola, Shomurodov. Allenatore: Leonardo Semplici

Dove vedere Lecce-Spezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 36^ giornata Serie A

La partita Lecce-Spezia sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12:30 di domenica 21 maggio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.