Probabili formazioni Lecce Roma – La 19^ giornata di Serie A proseguirà allo stadio Via del Mare con Lecce–Roma delle ore 18:00. Di seguito le ultimissime sulle possibili scelte di formazione di Di Francesco e Gasperini.
LECCE: Di Francesco conferma il 4-3-3 e lancia il tridente d’attacco formato da Pierotti e Sottil (più di Banda) ai lati di Stulic. Ramadani agirà in cabina di regia con Kaba e Maleh a completare il reparto. In difesa, invece, Gaspar affiancherà Tiago Gabriel davanti a Falcone, con Veiga e Gallo terzini.
ROMA: Gasperini sceglie il 3-4-2-1 e propone un terzetto difensivo inedito formato da Celik, Ghilardi e Ziolkowski davanti a Svilar, a causa delle squalifiche di Hermoso e Mancini. Koné farà coppia con Cristante a centrocampo, con Wesley e Tsimikas (più di Angelino) esterni. Sulla trequarti Soulé non è al 100%, ma proverà comunque a spalleggiare Dybala. In attacco più Ferguson di Dovbyk.
Probabili formazioni Lecce Roma 19^ giornata
LECCE (4‑3‑3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Kaba, Ramadani, Maleh; Pierotti, Stulic, Sottil/Banda
ROMA (3‑4-2-1): Svilar; Celik, Ghilardi, Ziolkowski; Wesley, Koné, Cristante, Tsimikas/Angelino; Soulé/El Shaarawy, Dybala; Ferguson
Streaming Lecce Roma 19^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lecce-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:00 di oggi, martedì 6 gennaio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





