Probabili formazioni Lecce Napoli – Quasi tutto pronto per il calcio d’inizio di Lecce-Napoli, sfida valevole per la 35^ giornata di Serie A e fondamentale per la corsa salvezza e la lotta Scudetto. Scopriamo le ultimissime sulle rispettive scelte di formazione.
LECCE: solito 4-3-3 per Giampaolo. Davanti a Falcone sono attesi Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo. Nel trio in mediana potrebbero agire Kaba, Pierret e Coulibaly, mentre nel tridente offensivo pronti Tete Morente, Krstovic e Pierotti. Verso la panchina Karlsson e Rebic.
NAPOLI: si va verso il passaggio al 4-4-2, con Conte che sembra aver deciso. In porta Meret, a sua protezione ecco Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera schierato da centrale difensivo e Spinazzola. Gli esterni di centrocampo dovrebbero essere McTominay a sinistra e Politano a destra, con Anguissa e Lobotka in mezzo. Coppia d’attacco con Raspadori e Lukaku.
Probabili formazioni 35^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Lecce Napoli 35^ giornata
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Kaba, Pierret, Coulibaly; Tete Morente, Krstovic, Pierotti
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; McTominay, Anguissa, Lobotka, Politano; Raspadori, Lukaku
Streaming Lecce Napoli 35^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lecce-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 3 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.