Probabili formazioni Lecce Napoli – Nella giornata di sabato 3 maggio, andrà in scena allo stadio Via del Mare di Lecce la sfida valida per la 35^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Lecce e Napoli è tra i più sentiti di questo turno, dato che i padroni di casa sono in piena lotta salvezza, mentre gli ospiti avranno l’obiettivo di conquistare punti importanti in chiave Scudetto. I pugliesi arrivano dal pareggio contro l’Atalanta, mentre i campani sono reduci dalla vittoria per 2-0 con il Torino.
LECCE: Giampaolo conferma il 4-3-3 e lancia il tridente formato da Morente (in vantaggio su Karlsson) e Pierotti ai lati di Krstovic. Ramadani agirà in cabina di regia, con Helgason e Coulibaly a completare il reparto. Baschirotto e Gaspar formeranno lo scudo davanti a Falcone, con Guilbert e Gallo terzini.
NAPOLI: Conte si schiera a specchio con Di Lorenzo e Olivera sulle fasce laterali e la coppia Rrahmani–Marin a protezione di Meret. Anguissa e McTominay sono confermati con Lobotka a centrocampo, mentre Politano e Spinazzola formeranno trio d’attacco insieme a Lukaku.
Probabili formazioni 35^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Lecce Napoli 35^ giornata
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Helgason; Tete Morente/Karlsson, Krstovic, Pierotti
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Marin, Olivera; Anguissa/Billing, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Spinazzola
Streaming Lecce Napoli 35^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lecce-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 3 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.