Probabili formazioni Lecce Napoli – Dopo aver battuto l’Inter col risultato di 3-1, il Napoli tornerà in campo per affrontare l’ardua trasferta col Lecce, in programma domani, martedì 28 ottobre, alle ore 18:30. I padroni di casa sono a caccia della seconda vittoria in campionato e vorranno riscattare la deludente sconfitta con l’Udinese per 3-2, mentre gli ospiti sono intenzionati a dare continuità per mantenere ben saldo il primo posto in classifica.
LECCE: 4-3-3 per mister Di Francesco. In porta ci sarà Falcone, protetto da Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel e Gallo. Solita mediana composta da Ramadani, Coulibaly e Berisha, mentre il trittico offensivo verrà affidato a Pierotti, Stulic e Tete Morente.
NAPOLI: mister Conte si affida al 4-1-4-1. In difesa presenti Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno e Olivera, che avranno il compito di proteggere la porta di Milinkovic-Savic. In cabina di regia confermato Gilmour (ancora assente Lobotka), che coprirà Politano, Anguissa, McTominay e Spinazzola, alle spalle dell’unica punta Lucca.
Probabili formazioni 9^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Lecce Napoli 9^ giornata
LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Ramadani, Coulibaly, Berisha; Pierotti, Stulic, Tete Morente. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Olivera; Gilmour; Politano, Anguissa, McTominay, Spinazzola; Lucca. Allenatore: Antonio Conte.
Streaming Lecce Napoli 9^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lecce-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di martedì 28 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





