Lecce-Napoli, le ULTIMISSIME: tornano Gendrey e Gallo, Garcia conferma i titolarissimi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Lecce-Napoli – Dopo il turno infrasettimanale sarà subito ora di Serie A. Il prossimo turno di campionato, il settimo, si aprirà questo sabato con Lecce-Napoli. Da una parte i padroni di casa proveranno a risollevarsi dopo il passo falso contro la Juventus, dall’altra gli ospiti cercheranno di dare continuità al recente 4-1 all’Udinese.

LECCE: dopo la panchina contro la Juve, Gendrey e Gallo dovrebbero regolarmente riprendere il loro posto sulla destra e sulla sinistra, con Venuti e Dorgu pronto ad accomodarsi in panchina. Un dubbio a centrocampo per D’Aversa, che dovrà scegliere tra Blin e Oudin. Pochi dubbi invece in attacco, dove dovrebbe essere data continuità al tridente composto da Strefezza, Krstovic e Almqvist.

NAPOLI: possibile riconferma (quasi) totale per l’undici visto contro l’Udinese. Scelte obbligate in difesa per Garcia, l’unica novità potrebbe essere Olivera, ma Mario Rui prosegue nel pressing. Difficilmente il tecnico francese si priverà dei classici interpreti a centrocampo ed in attacco: Lindstrom reclama spazio, ma Politano resta favorito.

Probabili formazioni Lecce-Napoli: le possibili scelte di D’Aversa e Rudi Garcia

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Blin, Ramadani, Rafia; Strefezza, Krstovic, Almqvist

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

Dove vedere Lecce-Napoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 7^ giornata Serie A

La partita Lecce-Napoli sarà trasmessa in diretta su DAZN a partire dalle 15:00 di sabato 30 settembre 2023. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona DAZN“o attraverso l’applicazione DAZN presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di DAZN. Il match sarà disponibile in streaming su DAZN scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.