Home » Ultime Notizie » Lecce-Napoli, le ULTIMISSIME: Ceesay più di Colombo, Kim può finire in panchina

Lecce-Napoli, le ULTIMISSIME: Ceesay più di Colombo, Kim può finire in panchina

Probabili formazioni Lecce-Napoli – Il secondo anticipo della 29ª giornata è quello tra il Lecce ed il Napoli. Le due formazioni si presentano all’incontro dopo due sconfitte. I padroni di casa devono riscattarsi dopo l’1-0 in casa dell’Empoli, gli ospiti invece dopo il netto ed imprevedibile 4-0 subito al Maradona dal Milan. I salentini solo alla caccia del gol che manca da 5 partite.

LECCE: Baroni dovrà rinunciare Blin, squalificato ma potrà contare su due importanti rientri: Umtiti e Maleh. L’allenatore dovrebbe adottare il 4-3-3 con entrambi dal primo minuto. Spazio a Baschirotto al centro della difesa formata inoltre da Gendrey e Gallo. La mediana sarà poi completata con Hjulmand e Gonzalez. Ballottaggio invece per l’attacco con Colombo e Ceesay che si giocano il posto. Il gambiano parte però da favorito. Praticamente certi di un posto da titolari Strefezza e Di Francesco per completare il reparto.

NAPOLI: Spalletti dovrà invece rinunciare ancora una volta ad Osimhen e per questo in attacco, nel suo 4-3-3 schiererà ancora una volta Lozano, Raspadori e Kvaratskhelia, chiamati al riscatto dopo la prestazione non sufficiente contro i rossoneri. Meret sarà invece il portiere. In difesa invece confermati ancora una volta Di Lorenzo, Rrahmani e Mario Rui, Juan Jesus potrebbe prendere il posto di Kim. A centrocampo invece spazio per Elmas con Lobotka e Anguissa che andranno a completare il reparto.

Probabili formazioni Lecce-Napoli, le possibili scelte di Baroni e Spalletti

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Maleh, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia

Dove vedere Lecce-Napoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 29^ giornata Serie A 

La partita Lecce-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 19:00 di venerdì 7 aprile. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

Altre notizie

📢 Roma | Malore Ndicka, sospiro di sollievo: il comunicato del club

Malore Ndicka – Sono stati attimi d’apprensione in casa Roma quelli tra il 68′ e[...]

🧾Serie A, tutti i CONVOCATI della 32^ giornata | Genoa: c’è Retegui, la decisione su Vitinha e Malinovskyi. Fiorentina: ok Bonaventura, out Nzola

Convocati Serie A 32^ giornata – Archiviato definitivamente il 31° turno, la Ser[...]

Atalanta-Verona | Scamacca, De Ketelaere, Lookman e Pasalic: chi gioca e chi no

Atalanta-Verona – Una volta terminata la domenica sera con Inter-Cagliari, non s[...]

📢 Roma | Malore Ndicka, sospiro di sollievo: il comunicato del club

Malore Ndicka – Sono stati attimi d’apprensione in casa Roma quelli tra il 68′ e[...]

Atalanta-Verona | Scamacca, De Ketelaere, Lookman e Pasalic: chi gioca e chi no

Atalanta-Verona – Una volta terminata la domenica sera con Inter-Cagliari, non s[...]