Probabili formazioni Lecce Inter – Nella 26^ giornata al Via del Mare va in scena la sfida tra Lecce ed Inter. Scopriamo le ultimissime novità di formazione per i giallorossi e per i nerazzurri.
LECCE: Di Francesco ancora con il 4-2-3-1 con Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel e Gallo a difesa di Falcone. In mediana Coulibaly e Ramadani, sulla trequarti Pierotti, Gandelman e Sottil. Da centravanti confermato Cheddira.
INTER: 3-5-2 per Chivu, pur dovendo fare i conti con alcune assenze. Sommer difeso da Bisseck, Akanji (in leggero vantaggio su de Vrij) e Bastoni, con Luis Henrique e Dimarco sulle corsie laterali. Centrocampo inedito con Frattesi, Zielinski (recuperato) e Diouf, in attacco Pio Esposito, in netta pole su Bonny, farà le veci dell’infortunato Lautaro facendo coppia con Thuram.
Probabili formazioni 26^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Lecce Inter 26^ giornata
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti, Gandelman, Sottil; Cheddira
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji/de Vrij, Bastoni; Luis Henrique, Frattesi, Zielinski, Diouf, Dimarco; Pio Esposito, Thuram
Streaming Lecce Inter 26^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lecce-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di oggi, sabato 21 febbraio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





